Esito gastroscopia

Buongiorno, da febbraio che ho problemi intestinali con diarrea cronica, febbricola (va e viene) e calo di peso ponderale. Non faccio a tempo a riprendere chili che poi ho ricadute e li riperdo. Peso circa 43 kg ora, a gennaio ero 47, 5. Esami vari tutti negativi, anche eco addome, allergia solo albume dell'uovo, tiroide va bene, esame feci tutto negativo, cortisolo a 37 nel siero ed il valore del laboratorio è fino a 20. Cortisolo nelle urine a 325, 8 ed il valore di riferimento arriva a 292, 3. Cromogranina a 67, 8 ed il valore di riferimento del laboratorio è inferiore a 35. Tipizzazione linfocitaria solo CD 3 + a 2676 ed il valore di riferimento arriva 2562. Non riscontrata la presenza di linfociti B con segni di clonalità correlabili con una sindrome linfoproliferativa di tale linea. Ho fatto la colonscopia e dall'istologico è risultata una colite autolimitantesi in tutti i tratti del colon. Ieri ho fatto la gastroscopia con questo esito: esofago normale per calibro, peristalsi e rilievo mucoso fino alla giunzione esofago-gastrica. Cardias in sede e ben transitabile. Stomaco contenente lago gastrico limpido ricoperto da mucosa finemente marezzata minuto polipo del fondo gastrico (biopsie). Piloro regolare. Bulbo regolare. biopsie. Porzione discendente del duodeno regolare. biopsie. Diagnosi: gastrite in accertamento. Micropolipo del fondo gastrico. Chiedo cortese suo parere. Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In pratica una gastroscopia senza patologie di rilievo

Non ci pensi

Cordialmente