Muco nelle feci

Buonasera dottori. Ho 18 anni. Da circa Maggio ormai, quindi qualche mese, ho iniziato a notare muco nelle feci, di poca entità, alcune volte misto a feci, ma solitamente è staccato, ovvero succede che quando sforzo esce questo muco prima delle feci, quindi staccato, e poi le feci. La quantità di muco è paragonabile alla dimensione di un pisello, quindi poco. Non ho altri sintomi, diarrea, mal di pancia, vomito, nausea.. . . nulla. Sono abbastanza impanicato in questo momento
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci risiamo,

sempre colon irritabile

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/695540-muco-nelle-feci.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)