Sangue vivo feci

Buongiorno, stamattina dopo essere andata in bagno ho notato sulla carta igienica del sangue abbastanza abbondante e in alcuni piccoli punti sopra le feci, mentre altre erano totalmente normali forse un po' più chiare del solito.. . Premetto che stamattina erano piuttosto dure e più grosse del solito infatti ho fatto abbastanza fatica, ieri ho sollecitato parecchio i glutei in palestra e assumo da poco la pillola anticoncezionale. Qualche notte fa inoltre mi sono sentita nausea e dolori addominali.. . . Devo preoccuparmi? Ho solo 23 anni senza casi (per ora) in famiglia di tumore al colon retto, nemmeno tra i parenti più lontani che io sappia.. . . Sono fortemente ipocondriaca, ogni giorno penso di avere un tumore diverso perché il mio corpo continua ad averne una.. . . Non ne posso più
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente solo patologia emorroidaria.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia