Rx tempo di transito intestinale

Domenica 29/09 alle ore 8 ho assunto 20 markers, mi sono presentata il lunedì, il martedì è il mercoledì. Mi hanno comunicato che a parer loro non dovevo più presentarmi poiché sembra che non ci siano più markers. Non ho ancora il referto, però mi stavo ponendo alcune domande di cui non essendo medico non so darmi risposta. L’esame con il bario dopo 5 giorni avevo ancora le pareti opacizzate. Dopo tre giorni ho espulso 20 markers? Premetto che ho subito un intervento di proctopessi in laparoscopia nel mese di giugno per prolasso completo del retto. Il chirurgo mi ha prescritto questo esame perché ho difficoltà ad evacuare, dolori addominali, spasmi, meteorismo sgradevole, coprostasi. Non capisco di cosa si possa trattare. Ringrazio anticipatamente per l’attenzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi scusi ma quando ha fatto l'esame con bario, prima di assumere i markers ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
L’esame con il bario l’ho eseguito l’11/09.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi con il bario presente non è possibile valutare se i markers sono stati espulsi o meno