Dolore parte sinistra addome sotto le costole

Buongiorno sono un ragazzo di 25 anni, soffro da vari mesi quasi tutti i giorni di dolori addominali sotto le costole al lato sinistro dell'addome, ho eseguito una tac circa 6 mesi fa e mi hanno detto che è grasso muscolare, però dopo un po' di tempo mi è venuto dolore ad un altro posto, cioè quello che ho ora, ho tipo fitte o crampi, mi sono fatto ricoverare e sono andato carie volte al pronto soccorso dove mi hanno fatto ecografia addominale e retroperitoneale, vorrei sapere, da questa ecografia si vede tutto?? Può essere un tumore o colite ulcerosa?? Noto anche una forma strana dell'addome come se fosse più profonda la parte sinistra ma hanno detto che è una mia impressione, ma è proprio lì che ho il dolore, ho notato che questi dolori durante il sonno non li sento proprio, immerso in acqua li sento di meno, quando mi innervosisco per una faccenda della mia vita lo sento molto di meno per un po', quindi è solo psicosomatico?? Fatto sta che questo dolore continuo mi ha abbassato l umore e mi ha bloccato la vita, non ho tempo, soldi e non riesco a lavorare per pagarmi visite private, vorrei essere tranquillizzato che va tutto bene, condividete la diagnosi di colite spastica o nervosa?? Ripeto la domanda dell'ecografia, vede tutto??
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Le abbiamo già risposto quando usava il vecchio account....

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
Non ho capito, quale vecchio account?? Io sono nuovo di questo sito. Potete rispondermi al consulto?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Allora mi sono sbagliato!
Pensi che qualche giorno fa un altra persona con la scheda identica alla sua ha posto la stessa identica domanda.
La coincidenza era così incredibilmente perfetta che ho pensato foste la stessa persona!!!
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
Scusi ma io continuo a non capire, cosa importa se un'altro ha messo una domanda simile alla mia, aspetto una risposta al consulto grazie.
[#5]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
Scusi perché non ho una risposta??
[#6]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente