Gastropatia

Buongiorno
Mi può dire se questa diagnosi è grave
"Lingue dall'aspetto metaplasico al 3 distale dell'esofago. Gastropatia congestizia fundica. Erosiva antrale (in corso esame istologico). " A seguito sono state fatte 2 biopsie. Attendo una vostra risposta
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)