Tosse quando bevo l'acqua

Salve dottori ho 21 anni e da ieri che mi rendo conto che quando bevo l'acqua dalla bottiglia mi viene subito dopo di tossire come se l'acqua mi viene di traverso. Non ho mai avuto tosse cosa può essere?
Il fatto è che sono ipocondriaco e questo mi crea molta ansia leggendo su internet che possono essere malattie gravi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo che alla sua età ci siamo problemi neurologici e poi comparsi in un giorno. Non pensa ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve scrivo qui perché in neurologia non mi hanno risposto...

Salve da stamattina mentre ero a letto subito dopo al risveglio aprendo gli occhi la mia vista faceva destra e sinistra e la testa mi girava, provai ad alzarmi e mi venne un forte istinto di vomito ma non ho vomitato.
Il vomito durava avanti fino alle 11: 50 poi ho preso il placil e la voglia mi ha passata.
la dottoressa di casa mi ha detto che è un intossicazione ma io continuò sentirmi a volte confuso con la testa fra le nuvole
Inoltre è da gennaio da quando ho avuto un episodio psicotico e stavo malissino sentivo " non sempre " fischi all'orecchio ma non credo che c'entri qualcosa con oggi o che lacufene fosse derivato da un allucinazone udiriva.
Inoltre è come se abbia una forma di malessere o febbricola che mi porta al vomito
È opportuno fare degli esami?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Queste sono crisi di panico