Nin benigna/e (neoplasia non invasiva) allo stomaco

Buonasera, operato di sleeve gastrectomy e nell'esame istologico mi è stato detto che troverò scritto Nin benigna/e da internet ho letto acronimo di Neoplasia non invasiva. Non mi hanno detto nient'altro che lo troverò solo scritto nel referto. Vorrei sapere cosa sono e se davvero non devo ne preoccuparmi ne fare controlli o terapie. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma a che livello è stata rilevata questa NiN ?

Ci dia maggiori informazioni.

Grazie

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo non so nulla perché non ho potuto ritirare referto ma mi è stato comunicato così, superficialmente dallo specializzando. So solo che prima dell'intervento ho fatto sia gastroscopia con biopsia che ECG addominale e non è risultato nulla. Credo che se era qualcosa di serio mi avrebbero contattato o comunque parlato e non detto come notizia tanto per sapere
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi non vedo motivi di preoccupazione