Irritazione/infiammazione,gonfiore stomaco e sanguinamento rettale

Salve, da piu di 4 giorni ho un gonfiore dello stomaco con cattiva digestione faticamento sulla seduta con feci normali forse un po' duro, però con irritazione e grande bruciore, la sera non riesco ha riposare al fatto del maggior continuo di lieve bruciore dopo comunque più volte il lavaggio al bidet. Ho cercato soluzioni casalinghe per risolverlo, ma le risoluzioni sono sempre diverse. Poiché riusciste ad darmi un consiglio casalingo, affinché non troverò una farmacia e che tipo di trattamento dovrei comprare. Grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Il dolore è durante la defecazione ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)