Dolore basso ventre parte destra

Salve. Da quasi una settimana ho un dolore/ fastidio al lato destro, si irradia verso il basso ventre e sento un leggero fastidio anche nella zona lombare. I primi giorni avvertivo dolore anche alla gamba, più o meno fino al ginocchio. Sono andata dal mio medico, ha escluso appendice e mi ha prescritto Tachipirina e un antidolorifico per il collo irritabile, il dolore/fastidio è migliorato, ma non passato dopo 4 giorni di cura. (Così prescritto dal medico) la notte non ho dolore, mi fa male soprattutto se sto tanto in piedi e svolgo le faccende domestiche. Sto allattando da circa 2 anni.
Può essere un disturbo ginecologico? Grazie per lattenzione.
Attendo una vostra risposta..
Smismi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un disturbo osteo- muscolare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)