Il medico curante ha prescritto una dieta

mia moglie a seguito di esami del sangue hanno evidenziato gpt =61 got=24 gammagt 165.il medico curante ha prescritto una dieta e un ecografia all'adome,siamo un pò preoccupati, gradiremo un consiglio gazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signre,
le sole analisi di laboratorio (peraltro non allarmanti), non collegate al contesto clinico, non permettono di esprimere un parere. Tuttavia la richiesta di ecografia, conseguente al riscontro di esami della funzione epatica fuori dalla norma, è in genere, insieme al rilievo dei markers sierologici per le epatiti, la prassi corretta.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.