Dolore intestino, spossatezza, nausea

Salve a tutti. Chiedo un consulto perché da due anni soffro di dolore zona intorno ombelico, dolore solo premendo la zona, poi sono sempre stanco, nausea e inappetenza. 6 mesi fa feci alcuni accertamenti ma niente. Feci analisi del sangue, intolleranza al glutine, ecografia addominale e gastroscopia tutto nella norma non sono più andato avanti perché mi ero stancato di fare visite ed esami senza che nessuno poteva risolvere. Mangio sano ed equilibrato, verdure, pesce, carni bianche, ma i sintomi non vanno via seppur a giorni alterni ho sintomi più accentuati e sintomi più lievi.
Chiedo aiuto se qualcuno mi indirizzi in una giusta strada grazie ancora
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il meteorismo è dato dalle intolleranze alimentari e/o da una disbiosi intestinale:

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6487-colon-irritabile-o-altro-intolleranze-sibo-lgs-ecc.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ma io non ho detto che soffro di meteorismo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> dolore zona intorno ombelico, dolore solo premendo la zona, poi sono sempre stanco, nausea e inappetenza <<

Questi possono essere sintomi di meteorismo ed intolleranze alimentari