Nella bevanda del breath test per intolleranza al lattosio, sono presenti proteine del latte?

Mi è stato prescritto un esame per intolleranza al lattosio e vorrei sapere se nella bevanda che viene somministrata per il breath test sono presenti proteine del latte. Sono fortemente allergico a tali proteine. L'esame mi è stato prescritto in seguito ad un controllo per una ragade anale e a vari altri fastidi intestinali.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Assolutamente no. Viene somministrato solo il lattosio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)