Flogistici

Buon giorno Professore Catani M. vorrei sapere in parole povere i risultati di questo referto;
Accentuazione del rilievo plicale del fondo e della grande curvatura del corpo gastico da fenomeni flogistici; nicchia ulcerosa del recesso mediale del bulbo e segni di duodenite bulbare.
Vi ringrazio e a presto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Mi permetto di rispondere anche se non sono il Professore Catani M.; quanto riporta descrive un' infiammazione dello stomaco e del duodeno e la presenza di un' ulcera duodenale. L' interpretazione, la necessita' di eventuali ulteriori indagini e la terapia vanno poste nel contesto clinico dal collega che ha richiesto o eseguito l' esame. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore e a presto