Cosentino

Dott cosentino soffro da un anno di reflusso, nel mese di gennaio ho fatto la gastroscopia e mi hanno trovato una moderata ernia iatale e gastrite senza tracce di duodeno. Da allora è cominciato il mio calvario. Ho iniziato a prendere la lucen da 40 però dopo ho iniziato ad avere fastidio verso il fegato come spossatezza. Fatto ecografia tutto ok, decido di fare una colonscopia però mentre la facevano sono solo riusciti a fare la prima curva del traverso, ho fatto la colonscopia virtuale mi hanno diagnosticato un dolicocolon. Il dolicocolon porta dolori addominali, e senso di fastidio, poi ci sono giorni che vado molte volte al bagno e giorni vado stitico, il mio medico mi ha dato le debitrat e sembrava andare meglio. Ho anche in periodi alternati molta aria nella pancia in questo periodo ha iniziato dinuovo. Grazie in partenza
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molti sintomi a cui non è possibile rispondere senza una visita diretta. Può essere colon irritabile, intolleranza alimentare, disbiosi, oltre al reflusso.

Non è possibile inserire nel titolo il nome del professionista

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Io sono calabrese di corigliano-calabro prov di Cosenza lei visita dove
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Qui troverà i miei riferimenti:

https://www.medicitalia.it/felice.cosentino/#sede_1

Altrimenti può cliccare sotto sul mio sito e troverà la mia mail
[#4]
dopo
Utente
Dottor cosentino buongiorno le volevo chiedere dalla precedente domanda oltre al dolicocolon ho un dolicosigma, l'anno scorsoho fatto una colonscopia tradizionale fino al trasvero e non sono riusciti ad andare oltre poi mi sono fatto la colonscopia virtuale è mi hanno trovato dolicocolon e dolicosigma, quest'anno nel mese di febbraio ho fatto una tac addome senza contrasto dove era tutto apposto e c'era il dolicosigma, poi ho fatto gli esami della celiachia e disbiosi tutto ok. Ora è da un po' che faccio scusatemi la prima parte delle feci sono caprine di marrone scuro e poi normali, solo che quando vado in bagno sulle feci vedo del sangue rosso non molto, ma non sulla carta e spesso sento quando contraggono l'ano sento o fastidio o delle volte come delle fitte, sono preoccupato. La ringrazio in partenza buona domenica