Feci abbastanza scure

Salve da un mese sto assumendo isotretinoina 10 mg una pastiglia al giorno, da qualche giorno noto feci abbondanti dopo gonfiore quotidiano e abbastanza scure, di solito le mie sono marroni.. . ora insieme alle marroni ce ne sono alcune tendenti al nero con odore abbastanza forte, le mie di solito non hanno questo odore forte dopo l’evaquazione sto molto meglio.. . devo preoccuparmi? Tra una decina di giorni devo comunque fare analisi al fegato x la cura di 6 mesi, ma essendo un basso dosaggio il dottore ha richiesto di farle solo una volta. . . . la sera a letto avverto mala digestione. . .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto rientra nella normalità

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)