Colite

Buonasera
Per un periodo feci quasi normali e molto liquide ogni giorno.
Poi flatulenze e borgoritmi un paio di mesi, per fortuna questi passati.
Ora dopo normix+nabutir x sei mesi e agopuntura vi sono feci un po' irregolari (nn ben formate) e circa una volta al mese sono liquide, il giorno dopo si ricomincia con feci irregolari, ma solide.. No celiachia nè lattulosio (test) ok colonscopia.
Mi accontento così? o posso fare qualcosa?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Colonscopia eseguita. Vero ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
si, eseguita e tutto ok, come detto (solo po' emorroidi)
in particolare le feci liquide di tanto in tanto mi dpreoccupano , si può eliminare?
grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di colon irritabile, non farei nulla
[#4]
dopo
Utente
non si eliminerà mai?o potrebbe...grazie
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mai disperare
[#6]
dopo
Utente
ok lo prendo per un potrebbe, essendo abbastanza leggero
grazie