Botta allo stomaco

Salve dottori, oggi chiudendo l'ombrello ho subito il rinculo che mi ha colpito ad altezza stomaco. Lì per lì ho avvertito dolore, ora un bel po' di fastidio, come ci fosse un peso. È qualcosa di grave, possibile un'emorragia interna? Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le riporto quello che ha scritto proprio un anno fa:

>> Salve dottori, un'ora e mezza fa sono stato seduto sul divano con un cuscino di quelli lunghi sulla pancia per mezz'oretta circa. Quando l'ho tolto ho iniziato ad avvertire mal di pancia e tuttora ce l'ho. Non è che ho compresso qualcosa ed è scoppiata un emorragia interna? Perché il cuscino non era solo poggiato. Era poggiato ma con le mani sopra che facevano volume.<<

Pensa ancora di avere un'emooragia interna ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)