Feci chiare , color argilla

Buonasera, sono una ragazza di 31anni è da un periodo che tendo a fare feci più chiare del normale, nella giornata di oggi, mi sono accorta che erano chiarissime, color argilla, e mi sono una ttimo preoccupata, ho anche dei crampi intestinali, e di dolori al fianco destro. Sono un po in ansia. Sto passando un brutto periodo, e soffro anche di attacchi d'ansia, potrebbe anche essere per quello? Oggi ho mangiato anche polenta di mais bianco. Potrebbe incidere sul colore delle feci? Attendo risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Certamente, é il tipo di alimentazione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2024
Ex utente
Grazie per la risposta, alla fine ho avuto un peggioramento dei sintomi, fino al vomito, e mi sono recata in pronto soccorso, e dagli esami è risultato calcoli della cistifellea. Devo assumere deuril omeprazolo e buscopan al bisogno. E devo tornare a fare ecografia di controllo.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Perfetto. Auguroni.