Ibs e costipazione (muco e palline delle feci)

Ho costipazione cronica correlata a IBS, questo provoca molto muco che si secca e impedisce il movimento dei gas. Ho preso librax e due dulcolax al giorno. . . . è sicuro? o c'è qualcosa di più efficiente. Recentemente ho fatto un intervento chirurgico di rettocele
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe affidarsi ad un gastroenterologo, comunque può assumere del polietilenglicole e probiotici con inulina.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)