Feci nere

Buonasera gentili Dottori. Da qualche giorno
ho notato feci nere.
Assumo magnesio e vit. C
Mangio carne rossa.
Può essere riconducibile? La vit. C influisce? O eventualmente è da ricondurre dolo alla carne rossa?
Eventualmente eviterei qualcosa prima di allarmami..
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La carne rossa...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie Dottore..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla si figuri