Quanto è invalidante l intolleranza al lattosio?

Buonasera dott, vi ringrazio per la disponibilità in anticipo, pochi giorni fa mi hanno diagnosticato L intolleranza al lattosio, sono andato dal medico io quale mi ha detto che i miei sintomi come la cattiva digestione, Lo scarso appetito, le eruttazioni, ed il gonfiore me le porterò avanti per 2 mesi ora io vi chiedo come faccio a fare solo colazione e stare con un pacco di cracker di mais al giorno in piedi?
C'è un'altra patologia in corso secondo voi?
Quando ho fatto la terapia con un inibitire di pompa mangiavo quasi normale e digerivo meglio, io sospetto helicobacter pylori .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ne abbiamo già parlato.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si lo so e me ne scuso di essere insistente ,da qui ne ho tratto che in pochi giorni sarebbero andati via i sintomi ,però quando il mio medico mi ha detto 2 mesi sono andato un po' in palla tutto qui , grazie ancora e so di essere pesante però stando poco bene non è semplice .