Urgente curiosità

Salve a tutti, ho 19 anni quasi, a dicembre fatti, vorrei sapere seriamente il perché ha da quando mi sono iniziate le mestruazioni circa una decina di anni fa che non vomito mai, se prendo un indigestione o virus o sbornia il mio corpo si libera in altri modi, così come tutta la mia famiglia, nausea, senso di stomaco sotto sopra, acidità, diarrea ma mai vomito, i miei mi hanno detto che ogni corpo è fatto a se, e se non ho vomitato durante un brutto incidente con delle fratture e lividi a cranio e cervello, impossibile che possa vomitare in altri casi come in banali indigestioni virus ecc, dato che ogni volta che prendo una cosa di queste non succede mai nulla di quanto riguarda vomito, come mai questo accade? Qualcuno può rispondermi in modo approfondito? Cortesemente
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Lo ha gia chiesto 2 volte in precedenza ed ha avuto risposta.
Inoltre le curiosità non devono essere richieste: legga le linee guida!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Si può confermare ciò che dicono i miei genitori? Vorrei sapere questo
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Basta.