Buongiorno mi sento un peso a destra all'altezza delle costole!!!

Salve dottori da circa un mese durante il pranzo o la cena quando mi siedo mi viene un peso e mi sento tirare all'altezza delle prime costole partendo dallo stomaco. . . ultimamente anche quando sto seduto però di meno mi aumenta quando mi siedo per mangiare, ho 34 anni e faccio una vita sedentaria perché ultimamente non lavoro, sono alto 1. 83 e peso circa 84 kg.. . Magari ho un problema di fegato ingrossato?
Nel mese di agosto ho avuto prurito e macchie rossastre sul tronco sopraelevate ora non più mi son passate. . . E soffro di reflusso la notte dormo sempre sul fianco sinistro perché sul fianco destro mi salgono i succhi gastrici.. .
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Reflusso / gastrite.
Il fegato è innocente.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia