Buonasera il lucen può causare stanchezza e malessere

Buona sera da due mesi ho mal di stomaco e malessere generale.. . . sto facendo terapia con lucen 20 mg due volte al giorno e levobren 10 gg due volte al giorno e aloezen.. . . Mi chiedevo se questo malessere che sento poteva essere causato dal lucen. .
Inoltre il gastroenterologo mi ha detto di fare la terapia per due mesi. . . ma è passato un mese e non trovo giovamento
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Putrelle essere la levosulpiride a dare i sintomi generali

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno le gocce di levobren si possono sospendere tranquillamente oppure si devono sospendere gradatamente come con lo xanax?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74