Colon irritabile sensazione sintomi

Buongiorno,
volevo sapere oltre ai sintomi classici del colon irritabile è compreso anche bruciore a volte molto inteso alla bocca dello stomaco? Io ho molto fastidio e bruciore al fianco sinistro e ultimamente anche a quello destro, al basso ventre e poi alla bocca dello stomaco
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un colon trasverso alto può dare una sintomatologia riferita alla bocca dello stomaco

Cordialmente