Scariche diarrea virus ?

buongiorno ho 53 anni e da ieri ho cominciato ad avere al pomeriggio leggero fastidio alla pancia molto gas e un po' di dolore, presenza di aria nell'intestino e ho avuto la prima scarica ieri sera, poi ho cominciato a prendere il codex, poi stamattina verso le 11e30 ho avuto ancora una scarica acquosa giallastra e maleodorante, prima della scarica lo stomaco mi borbottava e "sibilava " ma senza mal di pancia o altri sintomi.
Sto mangiando in bianco riso, pasta, pollo a lesso
Volevo chiedere se e' una forma di virus intestinale, non ho altri sintomi.
Faccio presente che da visite negli anni scorsi il gastroenterologo mi ha detto che soffro di colon irritabile
grazie saluti cordiali
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si, potrebbe essere una virosi intestinale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
grazie della sua gentile risposta ora invece sono andato in bagno ed era normale ,puo' essere solo stata una cosa passeggera ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Certamente, transitoria.