Nausea perenne a volte vomito

Buon pomeriggio,
da mesi ho una sensazione di nausea e a volte unita a vomito. Questo succede quando bevo caffè della moka.
Da un po' di giorni sono tornata a casa dopo 7 mesi e non è migliorato niente anzi si è aggiunto un senso di bruciore sopra il fianco sinistro.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tornata a casa ?

Il sintomo può essere comunque collegato ad una bassa tollerabilità al caffè

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Ho fatto la stagione estiva fuori e lo stesso episodi di nausea unita a vomito che si aggravavano durante il periodo mestruale. Tuttavia non ci ho dato molto peso perché pensavo fosse il cibo a non essere buono. La situazione negli ultimi mesi è migliorata perché sono stata via da aprile a ottobre però ora si è ripresentata. Non ho particolari sintomi collegati. A volte anche solo l'odore di cibo mi fa venire i conati.