fastidio vicino alla bocca dello stomaco

Buon giorno,
Sono una ragazza di 36 anni da ormai diverso tempo sento durante la giornata come un rantolo, vibrazione, scricchiolio (scusate ma è difficile da identificare) all'altezza della bocca dello stomaco, vicino alla parte alta del costato sinistro.
Il suddetto fastidio non è fisso; quanto faccio degli sforzi il fastidio torna. non è doloroso.
non riesco a capire cosa possa essere.
Ho fatto un ecocardio 8 mesi fa e andava tutto bene a parte un leggero reflusso della valvola ma il cardiologo mi ha detto che non desteva preoccupazione e potevo fare il controllo dopo i 40 anni.
Sempre qualche mese fa ho fatto un eco addome e mi hanno trovato diastasi addominale (immaginavo dopo due cesari).
Grazie in anticipo per il tempo che dedicherete alla mia richiesta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbero essere dei borgorigmi intestinali da meteorismo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)