Gastroparesi ?

Buongiorno dott da metà agosto accuso i vari sintomi;
Cattiva digestione, inappetenza, eruttazione, gonfiore addominale, a volte nausea e dolore al centro addome, ho fatto già parecchi esami endoscopia: mucosa regolare, esofago regolare.
In attesa di test Helicobacter
Intollerante al lattosio (tolto da 7 giorni) ma i sintomi persistono
Adesso ho il terrore di avere la gastroparesi, non so più che fare sono triste e perché temo di non venirne fuori.
Vorrei solo una risposta grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho già risposto.
Smetta di leggere e di ripetere cose di cui non conosce minimamente il significato.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Lo so non sono un medico , ecco perché scrivo qui e poi sono i miei malesseri afarmi spaventare e girovagare sul web , volevo solo essere aiutato a escludere questa patologia ,mi scusi se lo offesa non volevo .
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non mi ha offeso, ha offeso lei stesso.
Così facendo vivrà da malato pur essendo sano.
[#4]
dopo
Utente
È la paura che mi fa parlare così ,non sapendo a cosa attribuire i miei malesseri , se il test sull Helicobacter fosse negativo andrei in panico .
Grazie mille
[#5]
dopo
Utente
Ad ogni modo esclude tale patologia , e quindi dovrei stare tranquillo ?
Attendo grazie mille