Mio figlio omosessuale ha subito colectomia con canalizzazione puo avere rapporti sessuali senza?

Buongg mio figlio 22enne, ha subito 6 anni fa colectomia con canalizzazione in seguito a rettocoliteulcerosa resistente alle terapie.. . è omosessuale può avere una vita sessuale senza rischi? Attualmente continua con asacol perche hanno lasciato 3 cm di malattia. spero possiate aiutarmi. Graxie sono molto preoccupa
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, è possibile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Per spiegare meglio e nn correre rischi a mio figlio hanno tolto tutto il colon e hanno lasciato 3 cm di retto dove hanno poi ricollegato l intestino. E questi 3 cm sono ancora con malattia che tratta appunyon6con asacol. Puo comunque avere una vita sessuale senza rischi? Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente deve sfiammare la parte ammalata....
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri