Colite

Salve sono 2 anno che ho dolore al fianco destro che si irradia nel l'inguine e un po la gamba, nel frattempo ho fatto colonscopia radiografia ed eco addome completo 2 volte con il risultato di una punta l'ernia, ho preso per una settimana brufen 600 senza migliorare, si dovrebbe vedere se e colite? grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
L'intestino irritabile di diagnostica proprio quando tutti gli esami sono negativi.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Quali esami devo fare per capire se e veramente colite?perché il mio dolore parte appena sotto appendicite di cui già operato.grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Li ha già fatti.
Deve solo fare una visita gastroenterologica.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie
[#5]
dopo
Utente
Un'altra domanda,perché quando mi distendo a letto non sento alcun fastidio?può essere l'ernia anche se e piccola?
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Potrebbe essere