Sintomi da colon irritabile o altro?

Buonasera, nel 2017 mi fu riscontrato di avere il colon irritabile tra alti e bassi mi ritrovo adesso da più di due settimane ad avere seguenti sintomi: occhi rossi e secchi cefalee a grappolo sul lato destro e senso di nausee continue oltre che stanchezza e sudorazione notturna, un po troppi come sintomi direi!! ! Chiedevo gentile consulto se ciò avesse un nesso con il colon o dovrei approfondire altro (analisi del sangue fatti al pronto soccorso una settimana fa con valori normali) grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Nessun nesso con l'intestino irritabile (sempre che la diagnosi sia corretta).
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia