Feci chiarissimo bianco giallo

Buongiorno, avevo già scritto ma poi il dottore non ha più risposto.. scusate ma ho una paura folle di avere un brutto male!
Ho avuto un po’ di problemi intestinali dovuti alla mia intolleranza al lattosio la settimana scorsa, da allora non mi sono più ripresa.. non ho più diarrea e mangio SOLO riso in bianco e petto di pollo da 2/3 giorni e le mie feci iniziano ad assumere una forma solida (anche stitichezza) ma il colore è BIANCO/GIALLINO.. ho paura! Potrebbe solo essere perché sto facendo un grande consumo di riso in bianco e petto di pollo? Non ingerisco sugo o altri cibi da più o meno 1 settimana..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Proprio così. Il colore è legato alla sua alimentazione. Si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Questo è quello che ho avuto prima di ristabilizzai e scrivere delle devi chiare!!!

Se alve, è la prima volta che scrivo.. premetto di essere molto ipocondriaca!
Allora qualche tempo fa dopo colazione dopo circa 1 oretta avevo bisogno di andare in bagno subito facendo diarrea o comunque feci mollicce, ho pensato al lattosio ed ho iniziato ad assumere latte senza lattosio risolvendo così il problema.. ieri sera ho pensato bene di mangiare pasta con La ricotta, tanta ricotta.. sta mattina mi sono alzata, ho fatto colazione e poi ho sentito il bisogno di dover correre al bagno ed ho avuto una scarica di diarrea, sangue e muco.. il tutto creava un colore tipo ruggine’, sentendomi ancora piena mi sono sforzata leggermente e sono uscite delle palline di feci più dure.. dopo 1 ora circa ho avvertito crampi al basso ventre e da lì sono andata 8/9 al bagno però senza muco e senza sangue, le feci erano piuttosto normali, solo più mollicce’. . . la sera ho Avvertito dolori forti e senzazione di dover andare al bagno, una volta giunta esce solo del muco e aria, il sangue non più se non qualche striatura dovuta forse a qualche vena spaccata per le troppe volte andata al bagno!
Vi scrivo perché ho 21 anni, soffro anche di colite a volte, ma ho una paura folle di avere qualcosa di brutto! Il mio medico mi ha detto di prendere dei fermenti latticie di mangiare SOLO RISO IN BIANCO E PETTO DI POLLO aggiungo anche che ieri ho smesso di prendere un antibiotico per le placche!

I giorni a seguire le feci si sono solidificate, niente più sangue ne muco se non pochissimo
ma feci chiare come detto in precedenza
Scusate il papiro ma sono terrorizzata!!
E’ possibile sia qualcosa di grave? :(
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ribadisco, nulla di grave.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!