Aiuto urgente da gastroenterologo

GENTILE GASTROENTEROLOGO HO UN PROBLEMA CHE NON RIESCO A RISOLVERE PER L ASSOLUTA SUPERFICIALITA' PURTROPPO NON RIESCO AD ANDARE AL BAGNO SE NON USO 10 CLISTERI A MATTINA DI SOLA ACQUA COLLEGATI AD UN DOLORE ALLUCINANTE INTESTINALE CHE MI PORTO DIETRO TUTTO IL GIORNO CHE RIESCO TENERE IN ALCUNI PERIODI SOTTO CONTROLLO CON ANTIDOLORIFICI E PENTASA E QUANDO NON E' PIU POSSIBILE ANCHE 75MG DI CORTISONE AL GIORNO SONO RIUSCITO A CAPIRE CHE HO UNA DISFUNZIONE ADDOMINO PELVICA MA NON RIESCO AD USCIRNE VORREI SOLO TROVARE UN MEDICO CHE SI IMPEGNA A RISOLVERE IL MIO PROBLEMA O MIGLIORARLO MA APPOGGIATO AL SSN HO PAGATO MOLTO NON HA SENSO PIU PAGARE ANCHE PERCHE UN EVENTALE RICOVERO AVREI COMUNQUE BISOGNO DI UN OSPEDALE VI CHIEDO SE POTETE INDERIZZARMI IN UN OSPEDALE ITALIANO SPECIFICO CON IL MIGLIOR REPARTO DI GASTROENTEROLOGIA IO CONTATTO DA ROMA MA VADO DOVUNQUE DA BOLZANO A GELA L IMPORTANTE E' SAPERE UN OSPEDALE SPECIALIZZATO IN GASTROENTEROLOGIA E NELLO SPECIFICO NEL COLON GRAZIE E ATTENDO VOSTRO RISCONTRO LASCIO MIO CELL 3479541398 GRAZIE
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Gentilissimo. Si trova a Roma dove tutti gli ospedali hanno gastroenterologi in grado di trattate la sua patologia. Non comprendo il suo urlo di disperazione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Non riesco a risolvere nessuno si impegna cerco un gastroenterologo che mi aiuti in modo concreto senza pensare solo alla parte economica se lei conosce un medico con queste caratteristiche nelle mie zone o in italia me lo segnali perfavore
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
È difficile darle le certezza che un gastroenterologo possa guarirla, indipendentemente dalla proprie capacità professionali.
[#4]
dopo
Utente
Dottore lo so ma non cerco altro che un buon medico che che non pensi alla parte economica ma che abbia una coscenza e senza superficialita mi assista...tutto qua se ha un contatto mi faccia sapere .....posso ovviamente preparare l impegnativa dal medico di base
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Essendo di Roma, chiedendo scusa al prof. Cosentino, mi intrometto.
A Roma in quasi tutti i grandi ospedali pubblici troverà dei colleghi gastroenterologi in grado di aiutarla in regime di assistenza SSN.
Si rivolga all'ospedale della sua zona e vedrà che la aiuteranno senza fini di "lucro".

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#6]
dopo
Utente
Allora....gentili medici io capisco che in un ente pubblico come questo dovete scrivere questo ma vi posso giurare che purtroppo i soldi arrivano sempre prima...potrei scrivere ore di casi che mi sono capitati ma ne scrivo due...e vi giuro che è vero primo caso vado all ospedale gemelli prima in intramenia 150 euro perche le liste di attesa erano di 1 anno a pagamento il pomeriggio stesso vado una volta dye volte solo chiacchere mi danno un medicinale senza dirmelo sperimentale senza dirmelo da provare a casa sono srato malissimo e dopo aver ricontattato kl medico mi risponde che la scenza va avanti cosi....secondo caso ospedale san camillo vado in intramenia all inizio mi preparano un pac mi dicono che devo fare jna colonscopia sanno che per vari motivi non posso fare la preparazione il medico mi dice che posso fare la colon in sedazione senza preoarazione la fa lui gli dico ok vado a fare l esame me lo fa un altro medico dopo essere sedato e ovvio mi dice che non è possibile farlo ok rivado dall altro medico dove ero andato in intramenia stavo male ...mi rusponde con le mani sulla pancia che eea jn altro percorso se stavo male era un mio problema e se dovevo essere visitato presto altre 150 euro....se volete posso continuare....quindi se avete piacere di indiruzzarmi da jn medico nello specifico con una coscenza in un ospedale ve ne sarei grato a dimenticavo un altra volta altro medico sempre al san camillo pago 120 euro mi dice che devo essere ricoverato di passare dal pronto soccorso in lista ci vogliono 2 anni di attesa parole sue sono stati 5 giorni in pronto soccorso come diceva lui aspettando una sua chiamata alla fine il ps scrivendo sul referto che sono stato in ps per 5 giorni il posto non c era e sin dovuto andare via....dopo estenuante attesa ....se volete ve ne scrivo altri 5 o 6 di casi....
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Casi come quelli descritti non deve dirli a noi che, contrariamente a quanto da Lei affermato, non siamo ente pubblico.
Faccia le sue lamentele alle autorità competenti.
[#8]
dopo
Utente
Ma io infatti non volevo parlare di questo volevo solo capire se c e possibilita tramite voi medici di di consigliarmi un medico o un ospedale specifico con una buona gastroenterologia...la migliore gastro in Italia
[#9]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ovviamente, come potrà facilmente comprendere da solo, non possiamo (per motivi più che ovvi) consigliare un nome o una struttura.
A Roma troverà ottime gastroenterologie (in grado di gestire il suo problema) presso:

H. Sandro Pertini
San Giovanni
Policlinico Umberto I
Santo Eugenio
San Filippo Neri
Sant'Andrea
Campus Biomedico
San Camillo
Policlinico Agostino Gemelli
Fatebenefratelli
[#10]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
È bene chiarirsi.

Non esiste la miglior gastroenterologia d'Italia....
Non esiste il miglior gastroenterologo d'Italia...

Neppure Miss Italia è la più bella d'Italia...

Ci sono tanti bravi medici che possono aiutarla, ma nessuno potrà dirle chi in assoluto è il migliore, perché non esiste, ed è inutile che lo chiede a noi.

La cosa migliore, se non si fida degli Ospedali, è chiedere al suo medico o ad amici o persone che hanno avuto buone esperienze con un gastroenterologo, vicino o lontano.
In tal modo scoprirà che esistono medici bravissimi che sapranno ascoltarla e che lavorano con umiltà ma con grande professionalità anche in piccoli Centri, di grandi Città o di piccole provincie

Cordialmente
[#11]
dopo
Utente
Ringrazio comunque...