Temo patologia grave

Buonasera dott
(vi ho chiesto molto consulto in questi giorni ed ho sempre ricevuto risposta è vi ringrazio)
Ma da giorni ho un dubbio che non mi fa vivere, è da due mesi che ho difficoltà digestive, gonfiore addominale, eruttazioni, a volte nausea e pirosi e dolore o fastidio all addome superiore
Endoscopia fatta: tutto regolare consigliata ricerca HP
Ecografia addominale: tutto nella norma
Esame feci: regolare

Giovedì andrò da uno specialista però purtroppo essendo ansioso, sto girando sul web e ho sentito parlare di patologie come la gastroparesi, e sincerante ho paura non chiudo occhio di notte, una volta ero brillante, nella vita ,sul lavoro adesso da due mesi mi sono rassegnato a non guarire più.

Vi ringrazio tanto buona serata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Sta chiedendo un consulto al giorno.

Non sappiamo più cosa dirle. Visto che le abbiamo già detto tanto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ha ragione .... ha solamente ragione
Sono troppo ansioso .
Non avendo conoscenze mediche però temo il peggio.
Grazie per la tempestività ,e mi auguro che
La gastroenterologa giovedì mi rassicuri.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Auguroni.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore
[#5]
dopo
Utente
Sono arrivati i risultati di urea breath test
( dopo 17 giorni dall interruzione omeoprazolo)
-24.75tempo 0
-24.58 tempo 30

Risultato : negativo

Cosa devo fare ora ? Speravo fosse questo batterio la causa dei miei disturbi