Risposta sul mio problema che dopo aver mangiato in più rispetto al solito mi viene mal di stomaco

Salve vi spiego il mio problema con cui condivido da anni pkke ho paura di fare la gastroscopia premetto che prima cioè anni fa mangiavo di tutto e stavo bene dopo aver seguito diete sempre controllate da nutrizionisti ho raggiunto un peso normale per la mia fisicità e quindi continuò quotidianamente a mangiare sano e regolare ma appena mangio solo diversamente dal solito nn faccio mai grosse abbuffate (per paura di stare male) sto male cioè mi sveglio dal sonno con forti dolori alla bocca dello stomaco e poi spesso vomito come posso sapere cosa mi affligge tanto che per stare bene mangio sempre uguale pkke altrimenti dopo sto male?
[#1]
Dr. Raffaele Pempinello Gastroenterologo, Infettivologo 35 1
Lei potrebbe soffrire di ernia iatale.
Faccia rx stomaco ed esami sangue ed ecografia fegato colecisti.