Biopsia valvola ileo-cecale

Egr dott. Le invio esito biopsia valvola ileo-cecale.
1) tre frustoli
Diagnosi
1) Campione di mucosa del grosso intestino con iperplasia dell epitelio delle cripte, con edema, angiectasia e lieve flogosi cronica della lamina propria.

Ringrazio anticipatamente in attesa di un suo riscontro.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Praticamente: nulla di patologico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sollecita risposta.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Di nulla, si figuri
[#4]
dopo
Utente
Sono andata dal medico di base e visto che con la colonscopia non sono riusciti ad ispezionare l ileo preferisce farmi fare una risonanza magnetica. Anche lei pensa sia necessaria? Mi devo preoccupare ancora?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe essere utile