Linfonodi 10mm tessuto adiposo mesenteriale iperdensita mucosa rivestimento cieco

A mia madre in sequito e dolori addominali e stata prescritta gstroscopia esito negativo e tac addominali dove vengono rilevati alcuni elementi linfonodali di dimensione fino a 10mm nel tessuto adiposo mesenteriale della regione ileo cecale con asociatoiperdensita della mucosa di rivestimento del cieco Di cosa sipoyrebbe trattare nel 97 e effettuato una gstroscopia con esito negativo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' un reperto aspecifico da approfondire verosimilmente mediante colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it