Celiachia

Buonasera.. avrei un grosso dubbio da chiedervi gentilmente.. siccome la gastroenterologa mi aveva prescritto delle analisi per la celiachia, a causa del continuo gonfiore addominale (mattina e sera). . oggi però sono andato a ritirarle.. per caso sarei predisposto alla celiachia? Grazie mille a chi risponderà

DNA estratto da sangue periferico.
Real Time PCR.

DQA1*02: 01
DQB1*02
DRB1*07
Presenza della sola catena del dimero DQ2 (DQB1*02)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È predisposto ma dovrebbe eseguire i markers anticorpali per sapere qualcosa di più

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta Dottore..per caso intende le varie analisi dove c'è scritto :
- IGG EPSTEIN-BARR VIRUS EA
- IGM EPSTEIN-BARR VIRUS VCA
- IGM EPSTEIN-BARR VIRUS EBNA

ecc.. ?