Possibile ingestione farfallina

Buonasera dottori,
stasera, mentre riordinavo casa, avevo la bocca aperta e ho visto una farfallina che svolazzava in aria. Ebbene, ho il serio dubbio di averla ingerita, anche perché non l'ho più vista.

A tal proposito, Vi chiedo cortesemente se ci siano dei rischi al riguardo.
Mi scuso per il disturbo e per la domanda "assurda", tuttavia sento il bisogno di chiedere un parere.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
A quest'ora la farfallina è stata distrutta dall'acido gastrico....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Dr Cosentino,
grazie mille!

Mi scuso ancora per la domanda "ridicola"...
Le auguro una buona serata.

Cordiali saluti