Posso fermare la cura di pylera dopo 8 giorni?

Buona sera sono all ottavo giorno di terapia con pylori ma ho una grande nausea, stomaco gonfio e in più mi sento una sensazione di gonfiore in gola.
Possono bastare 8 giorni di terapia e smettere di assumere il farmaco?
In attesa di una vostra risposta dottore
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bisogna completare il ciclo per avere maggiori possibilità di successo di eradicazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)