Consigli

Salve, vorrei chiedervi (scusate se chiedo sempre, però la mia famiglia non mi calcola molto), quindi mi attingo a voi.
Per adesso non è un bel periodo, e da troppo tempo che ho problemi intestinali, ora ogni qualvolta mangio soprattutto la sera ho sempre reflusso e nausea, i miei mi dicono che è dovuto allo stile di vita sedentario e alla scarsa alimentazione fatta di porcherie che faccio, l’altra volta sono andata dal medico di famiglia che mi disse che (per quanto maledettamente convinta), non ho nessuna malattia grave è che a 19 anni è fin troppo raro almeno che non si tratti di qualcosa di genetico.
Per curare diciamo questa sensazione di reflusso, secondo voi è una condizione mentale mia, fisica dovuta allo scarso stile di vita, o entrambi i casi?
Scusate le insistenze però ho bisogno del vostro aiuto!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'uno e l'altro.....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Cosa mi consiglia dottore? Scusi se scrivo sempre, ho bisogno del vostro consiglio, anche solo del suo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74