Feci insolite e problemi intestinali persistenti

Buongiorno, Due mesi fa circa, trovai nelle feci una specie di pezzo di qualcosa nero, la fotografai e la feci vedere al mio medico che penso si trattasse di un parassita, mi prescrisse degli esami delle feci e per la celiachia.. . i miei sintomi sono sempre stati presenti da molti anni, soffro di dolori addominali cronici e voglia di defecare praticamente tutte le mattine, alcune volte anche il pomeriggio, con diversi episodi ti tenesmo anale.. . da avantieri ho iniziato ad avere un po’ di febbre alta e scariche, con dolori allo stomaco e a tutta la regione addominale persistenti, ieri dopo una scarica di diarrea, guardando il Water, ho notato decine di quelle cose nere, simili a fagioli, tra le feci liquide, come quello che avevo trovato qualche mese fa.. . devo preoccuparmi? Perché il mio intestino funziona così da anni? C’è qualcosa che non va?
[#1]
Dr. Nando Gallese Chirurgo d'urgenza, Chirurgo toracico, Colonproctologo 90 3
Sicuramente c'è qualcosa che non va: esegua subito una Colonscopia e una Visita Colon-Proctologica e/o Gastroenterologica.

Dr. Nando Gallese
www.nandogallese.com