Cattivo sapore in bocca

Da circa 20 giorni sento un cattivo sapore in bocca leggera patina sulla lingua e pizzicore sono stata due volte dal medico ma mi dice che non è nulla da 15 giorni mi ha solo ordinato delle vitamine b12 e fermenti lattici. Sono stata anche dal dentista per fare una pulizia dei denti e mi ha riscontrato una piccola afta. Mi sono comparsi negli ultimi giorni anche brufoli sul mento. Premetto che è un periodo molto stressante (occasionalmente prendo il tavor in caso di attacchi d ansia). Soffro anche di endometriosi di 4 grado. Ora è veramente difficile vivere con questa costante sensazione (sembra migliorare solo quando mangio non ci penso e la notte dormo normale). Vorrei tanto risolvere la situazione o capire cos’è perché sto pensando alle peggio cose. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È un sintomo aspecifico e potrebbe non avere una causa effettiva. Anche l'ansia ha la sua parte.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)