Biopsia

In una biopsia al esofago si può anche vedere se ha per esempio anche Hiv o altro genere oltre ai tumori o infiammazioni era solo una mia curiosità per stare più tranquillo. Visto che a fine ottobre devo rifarla la gastroscopia più la biopsia per vedere se con la cura
con il lucen 40mg perché mi anno trovato le esofago in in fiammato grazie di nuovo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Niente Hiv.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Niente che non si possa vedere
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Niente che si possa vedere...