Esofagite

Buongiorno ho fa giugno un reflusso gastroesofageo. Con male alla gola. . . da una 20 giorni il reflusso con le dure e regredito. . . però mi e rimasto un forte male alla gola quando mangio e bevo. . . fatto gastroscopia.. . esofagite grado A. . . volevo chiedere un consiglio! come fare per migliorare i sintomi? ci sono prodotti? grazie buonagiornata
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Deve fare, semplicemente la terapia specifica (in genere IPP + sciroppo per 8 settimane).
Ne parli con il suo gastroenterologo!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno la ringrazio per la sua gentile risposta...per sciroppo intende Faringel plus o altra cosa?con faringel non mi trovo molto bene ...attualmente ne prendo 4 al giorno...mattina mezzogiorno cena e prima di andare a letto
Grazie ancora
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12