Analisi post diagnosi morbo di crohn

Buonasera, circa qualche mese fa ho eseguito una colonscopia dopo essere stata al pronto soccorso per dolori addominali e diarrea/febbre per una settimana. La colonscopia e l'esame istologico hanno confermato l'idea dello specialista che si trattasse del morbo di Crohn. Mi ha chiesto di eseguire altri esami, tra cui Proteina C reattiva, ferritina, VES e calprotectina.
I risultati sono i seguenti: PCR: 2, 5
Ferritina: 80, 2. VES: 10 e calprotectina: 5. 00.

Ho controllato online e sembrerebbe che i valori sono normali, potrebbe essersi sbagliato sulla diagnosi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come già detto nel precedente consulto non c'è una diagnosi endoscopica ed istologica dì crohn

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)