Biopsia al colon

Buongiorno,
Sono una ragazza di 25 anni e da circa 3 anni che soffro di dolori all’intestino con alternanza di diarrea e stipsi.
Ho fatto una colonscopia con risultato negativo e ho fatto una biopsia con diagnosi: colica con minime modificazioni da prolasso mucoso a livello rettale. cosa significa?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Lei è sicura di aver copiato bene la risposta?
Quello che ha riportato non ha significato.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Gentile dottore nella diagnosi c’è scritto: mucosa colica con minime modificazioni da prolasso mucoso a livello rettale.

Grazie!
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Non so cosa dire, non è una risposta da esame istologico.