Lansoprazolo / Omeoprazolo

Buongiorno,
Da 10 giorni sto assumendo Lansoprazolo da 15mg e Gaviscon bustine per un forte reflusso che mi da fastidio anche alla gola.. ieri mi è stato consigliato da un medico per via indiretta di prendere omeoprazolo 20 e marial bustine. Visto che il bruciore non passa ancora mi chiedo se la terapia consigliata è migliore e se si può cambiare il
tipo di gastroprotettoree da un giorno all'altro.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'omeprazolo è più efficace e può assumerlo subito

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta. Considerato che prendo il Lansoprazolo da dieci giorni, per quanti giorni minimo consiglia di prendere l'omeoprazolo?
Inoltre va bene se continuo con il Gaviscon o secondo lei dovrei cambiare con marial?
Grazie mille